
L’Isola dei Famosi è iniziata il 17 aprile. L’appuntamento, per i fedelissimi del survival game condotto da Ilary Blasi è per lunedì, in prima serata, su Canale 5. I naufraghi sbarcati in Honduras ci riserveranno, indubbiamente, tantissimi colpi di scena, ma in queste ore non si fa che parlare di Cecchi Paone e del suo fidanzato Simone Antolini.
Una storia d’amore, la loro, il cui primo scatto ufficiale, è stato pubblicato, la scorsa estate, dal settimanale CHI, ritraendoli, uno accanto all’altro, a bordo di una barca mentre si scambiano effusioni sotto la luce del sole. Simone, ai tempi, non aveva fatto coming out non la sua famiglia. Ma come sappiamo su di lui? Classe 1999, nato in provincia di Ascoli piceno, ha vissuto un’intensa storia d’amore, durata 4 anni, con una ragazza.
Dopo la fine della sua storia, per Simone è iniziato un percorso di difficile accettazione della propria sessualità, fino a ritrovarsi a a parlare della propria omosessualità, sui social, proprio con il giornalista e volto noto dello showbiz Alessandro Cecchi Paone.

Simone ha iniziato a seguire il divulgatore scientifico, oggi suo compagno, su Instagram e dai like si è passati al primo appuntamento a cena a Rimini ad aprile 2022, giorno del loro primo bacio.
Da allora la storia tra Cecchi Paone e Simone è proceduta a gonfie vele sino a quando hanno deciso di partecipare, in veste di naufraghi, all’Isola dei Famosi, in coppia. Eppure i fan sono letteralmente sconvolti per quanto accaduto ai due piccioncini. Vediamo meglio i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo.