Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, i fan della coppia sono sconvolti (2 / 2)

In queste ore pare che ci sia un’arietta di crisi tra Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini.  Sarebbe scattato tutto  da un crollo avuto da Simone, a dieci giorni dall’inizio del survival game che lo vede gareggiare in coppia con il divulgatore scientifico, suo compagno.  Simone non si è sentito confortato da Alessandro.

Cecchi Paone, invece che dargli conforto, si è alterato e gli ha risposto addirittura di trovarsi qualcun altro. Ma oggi la situazione si è risolta oppure no? I fan della coppia sono, ovviamente, in apprensione e cercano di ricevere, dai media, informazioni incoraggianti, con la speranza che la lite sia rientrata.

E’ stato proprio Simone, dopo aver sbollito il nervoso,  con più pacatezza, a precisare come si è evoluta la situazione con il suo Alessandro, dicendo: “Quando ho realizzato dove mi trovavo mi è arrivata tutta la consapevolezza addosso e ho riversato tutto anche su noi come coppia . È arrivata la stanchezza, lo stress e ho reagito con lo sconforto. Ora stiamo benissimo. Sono felicissimo di come sta andando la storia e il nostro percorso. Lui mi migliora e mi dà forza. Ale riesce a colmare tante cose e molti dubbi. Se dovessi uscire sono comunque contento perché abbiamo dato un messaggio importante”. 

Queste sono le parole riportate da televisionando.it,  che Simone avrebbe pronunciato subito dopo aver razionalizzato la lite. Pur avendo 26 anni e pur essendoci molti anni di differenza con Cecchi Paone, si è dimostrato molto maturo.  La coppia ha, dunque, ritrovato la serenità dopo quell’acceso litigio che sembrava presagire una crisi.

Sia Alessandro che Simone sperano di poter rimanere il più a lungo possibile  in Honduras, vivendosi la loro avventura di coppia da isolani e ognuno di loro ha i suoi personalissimi motivi. Alessandro  vorrebbe prendersi una rivincita personale, dal momento che ha già partecipato a due edizioni dell’Isola dei Famosi, uscendo dal programma dopo un mese di permanenza. E chissà che stavolta, in compagnia del suo amore, non riesca a restarci  più a lungo e chissà, magari arrivare in finale. Simone spera di poter abbattere i pregiudizi di chi ritiene che stia con Paone solo per diventare famoso.