Lei è una delle personalità più famose della tv italiana. Stiamo parlando di Silvia Toffanin, notissima conduttrice e moglie dell’Ad Mediast Pier Silvio Berlusconi. Lei come si sa è molto amata dal pubblico a casa.
Una professionista a tutto tondo la quale cerca sempre di mettere a proprio agio gli ospiti, anche molto famosi, che riceve nel suo studio. Da lei moltissime personalità del mondo dello spettacolo si raccontano, e la gente è sempre pronta ad ascolare che cosa hanno da dire costoro.
L’avventura di Silvia a Verissimo è cominciata nel 2004, anno nel quale si iscrive all’Ordine dei Giornalisti. Da lì in poi la scalata, con la conduzione di una rubrica per Verissimo. Dopo un paio di anni la produzione la chiama alla vera e propria conduzione del programma in sostituzione di Paola Perego.
Si è laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su I telefilm americani. Il suo debutto in tv risale comunque al 2002 quando fu alla conduzione di Striscia la Notizia con Ezio Greggio.
La storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi, con il quale non è ancora sposata, va avanti senza intoppi dal 2001. Tra i due vi è stato il classico colpo di fulmine. Come è noto la conduttrice riesce a tenere testa alle varie situazioni che si vengono a creare all’interno del suo programma.
L’ultima si è verificata proprio durante l’ultima puntata di Verissimo, nella quale la Toffanin ha ospitato, tra gli altri, anche Alessandro Basciano. Le sue dichiarazioni erano molto attese, nella prossima pagina andremo a scoprire tutti i dettagli.