Alessandro Basciano rompe il silenzio a verissimo e la Toffanin è costretta ad interrompere (2 / 2)

Alessandro Basciano è stato uno dei volti che in questo periodo ha fatto più parlare di sè. Infatti come è noto Sophie Codegoni ha annunciato la separazione proprio da Basciano a causa dei presunti tradimenti da parte dell’uomo.

Basciano ha sempre respinto le accuse alla mittente, e infatti ha voluto il diritto di replica, diritto che è stato concesso proprio durante la trasmissione Verissimo. Egli era molto atteso.

“Tu hai chiesto il diritto di replica, che io ho accolto. Perché è giusto ascoltare anche la tua versione” – così ha detto Toffanin non appena Basciano è arrivato in studio, visibilmente molto provato da quanto gli è successo nella sua vita in questo periodo.

“Sono teso. Ne risento molto anche fisicamente e psicologicamente. Non sono lucidissimo” – così ha riferito Basciano una volta arrivato in studio, per poi cominciare a raccontare la sua versione dei fatti. Riguardo anche al viaggio a Ibiza Basciano ha riferito che era un viaggio di lavoro e che la terza ragazza di cui si parla non era la sua ex, come raccontato da Sophie, ma una donna che era stata chiamata da terze persone.

Paolo deceduto a soli 14 anni, la rivelazione: "La verità sui professori" Paolo deceduto a soli 14 anni, la rivelazione: "La verità sui professori"

Alessandro ha anche negato di aver pagato la villa in cui i due sarebbero stati. Anche per quanto riguarda il parto di Sophie, che lo accusa di non essere stato vicino a lei, Basciano ha dichiarato di aver preso “una struttura privata con la sala parto, in cui poteva stare una persona alla volta. Sono entrato io per primo e sono stato 4 ore e mezzo in sala parto. Nel mentre c’erano sia la mamma che il papà che i miei genitori. Poi i miei genitori sono andati a casa e i suoi sono rimasti nella stanza a fianco” – queste le sue dichiarazioni. Secondo Basciano Sophie potrebbe essere stata plagiata da qualcuno. “Ho trovato la chat con uno stregone, in cui lei chiedeva se io la tradissi o se avessi flirt con altre persone. Lui ha detto sì. C’era anche una cartomante amica della madre che esultava e che diceva ‘ne rimarrà soltanto uno e l’altro andrà ko’ prima della puntata”.

Nonostante tutto Basciano ha detto di essere ancora molto innamorato di Sophie e di aver 9 chili in due mesi. Lui vorrebbe tornare da lei e dalla sua bambina, ma lei è determinata e il suo “no” è categorico. Sono innamorato perso, sto male. “Ho perso 9 chili in due mesi. Amo lei, amo la mia bambina, amo la mia cagnolina. Ho difficoltà ad addormentarmi la notte. Sto prendendo le gocce per dormire. Sto male” – così ha riferito in lacrime Basciano.