Alessandra Celentano trova l’amore, Maria De Filippi incredula. La scomoda domanda: "Ma lui…"

La nota insegnante di Amici ha deciso di sbottonarsi inaspettatamente sulla sua vita privata. Lo ha fatto a sorpresa nel corso della prima puntata: ecco cosa ha confessato.

Alessandra Celentano trova l’amore, Maria De Filippi incredula. La scomoda domanda: "Ma lui…"

Alessandra Celentano è nota per ricoprire da anni il ruolo della temutissima ed ostica insegnante di ballo nel noto talent di canale 5. Molto schietta, forse anche troppo, l’ex ballerina è una che non lesina commenti piuttosto duri nei confronti dei suoi alunni; basti ricordare i continui battibecchi con il ballerino siciliano Nunzio nel corso della passata edizione. 

Nota per essere piuttosto riservata, specialemente in merito alla vita sentimentale, hanno fatto molto scalpore le ultime dichiarazioni rilasciate nel corso dell’ultima puntata. La stessa Maria è rimasta visibilmente incredula quando ha visto la Celentano proferire una confessione intima del tutto inedita: ecco cosa ha detto.

L’annuncio inatteso

Circondata da un aurea di austerità ed apparente freddezza, non ci sia aspettava di poter apprezzare la Celentano in vesti così inedite. In occasione della prima puntata della nuova edizione di Amici, Maria De Filippi ha salutato tutti i protagonisti della trasmissione, tra i quali ovviamente i docenti e la stessa Celentano, della quale è amica da tempo. 

Proprio per questo, si è concessa il lusso di farle una battuta sulla sua vita privata, chiedendole se l’estate le avesse portato un nuovo amore. La risposta dell’ex ballerina non è tardata ad arrivare e ha sorpreso tutti con un sì convinto. A quel punto Maria l’ha beffata nuovamente con la sua ironia: “Sai che c’è una battuta abbastanza scontata: e lui lo sa?“.

Al di là degli scambi scherzosi, la risposta inattesa della Celentano ha suscitato l’interesse di tutti. Chi sarà mai il fortunato? Per il momento non si è ancora in grado di rispondere a questo quesito. Ciò che è certo, come detto, è che l’ex ballerina è nota per la sua riservatezza, perciò difficilmente si sbottonerà oltre. Anzi, il dubbio è che potrebbe aver risposto affermativamente per bluffare con Maria. Del suo passato si sa che è stata sposata dal 2007 al 2012 con Angelo Trementozzi.

Continua a leggere su Fidelity Donna