Alessandra Celentano, nessuno si aspettava una rivelazione del genere

La nota insegnante di Amici si è lasciata andare ad una rivelazione particolarmente scottante sulla sua vita privata. Ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa ha confessato.

Alessandra Celentano, nessuno si aspettava una rivelazione del genere

Alessandra Celentano è nota per ricoprire da anni il ruolo della temutissima ed ostica insegnante di ballo nel noto talent di canale 5. Molto schietta, forse anche troppo, l’ex ballerina è una che non lesina commenti piuttosto duri nei confronti dei suoi alunni; basti ricordare i continui battibecchi con il ballerino siciliano Nunzio nel corso della passata edizione. 

In queste ultime ore è tornata a far parlare di sè per una dichiarazione assolutamente sconvolgente. Nota per la sua proverbiale riservatezza nel merito della sua vita privata, di cui si sa ben poco, questa uscita fuori dai suoi soliti ranghi ha spiazzato davvero tutti. Si tratta di una confessione intima: ecco cosa ha rivelato.

L’incredibile rivelazione

Nel corso di un’intervista a cuore aperto rilasciata ai microfoni di Belve, la nota trasmissione condotta da Francesca Fagagni, l’ex ballerina si è mostrata in vesti del tutto inedite sbottonandosi parecchio circa la sua vita intima. Sposata dal 2007 al 2012 con Angelo Trementozzi, pare che da allora, la temutissima insegnante di Amici, non abbia più avuto un uomo al suo fianco.

“Sono casta da 13 anni (…) Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”- queste le scottanti rivelazioni della Celentano che stanno rimbalzando ovunque nel web, nelle quali ha ammesso di essere casta da più di un decennio.

Un vero e proprio scoop giunto totalmente inatteso, al quale si aggiunge poi un’altra rivelazione che tocca il tema della maternità, un argomento piuttosto delicato per l’ex ballerina: “Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata…”. Dall’addio definitivo all’ex marito, causato dalla sua mancata maternità, la Celentano non ha più avuto approcci di nessun tipo con altri uomini.

Continua a leggere su Fidelity Donna