Alberto Matano sposa Riccardo. Ma lo avete mai visto? Eccolo in una foto esclusiva

Il noto conduttore ha fatto sapere che prossimamente convolerà a nozze con l'amore della sua vita, ma forse non tutti hanno mai visto l'uomo di cui è innamorato Matano.

Alberto Matano sposa Riccardo. Ma lo avete mai visto? Eccolo in una foto esclusiva

Tutti conoscono in Italia il conduttore televisivo e già volto del Tg1, Alberto Matano. Si tratta di uno dei giornalisti più apprezzati del nostro Paese, attualmente conduttore de “La Vita in Diretta”, format che racconta e approfondisce i principali fatti di cronaca nazionali e internazionali. L’uomo è molto amato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravissimo conduttore è anche una persona dotata di una grande sensibilità e umanità. 

Della vita privata di Alberto si sa pochissimo, questo perchè solitamente è una persona molto riservata anche se qualche tempo addietro lasciò intendere in maniera velata il proprio orientamento personale. In queste ore il noto conduttore ha annunciato il suo matrimonio e la notizia è stata lanciata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Matano sposerà infatti l’uomo di cui si è innamorato, Riccardo. Ma chi è cosa fa, scopriamolo insieme. 

Chi è Riccardo

A celebrare il matrimonio, secondo quanto hanno riportato in queste ore i rotocalchi di informazione dovrebbe essere Mara Venier, nota conduttrice tv tra le più amate dagli italiani con cui Matano ha un bellissimo rapporto di amicizia. Tutti si sono chiesti però chi sia Riccardo e cosa faccia nella vita. 

Questo perchè la popolarità di Alberto Matano è molto cresciuta in questi ultimi anni: ricordiamo che Alberto è un giornalista tra i più affermati d’Italia ed è stato già al Tg1. La sua fama è cresciuta però come conduttore de “La Vita in Diretta”, programma televisivo che racconta i fatti di cronaca nazionali e internazionali. 

Conosciamo meglio Riccardo quindi. Il fidanzato di Alberto Matano è un noto avvocato di 55 anni originario di Roma. Di lui si sa pochissimo, ma dovrebbe essere lo stesso conduttore a fornire ulteriori informazioni circa l’amore della sua vita. Nel frattempo tutti aspettano il suo matrimonio, che dovrebbe tenersi a luglio.

Continua a leggere su Fidelity Donna