Alberto Matano, i 50 anni più dolci che potesse desiderare: la sorpresa del marito Riccardo

Il noto conduttore ha sposato diverso tempo fa il suo compagno Riccardo, per lui adesso vi è stata una bellissima sorpresa. Vediamo che cosa è accaduto, neanche lui se lo sarebbe mai aspettato.

Alberto Matano, i 50 anni più dolci che potesse desiderare: la sorpresa del marito Riccardo

Tutti conoscono in Italia il conduttore televisivo e già volto del Tg1, Alberto Matano. Si tratta di uno dei giornalisti più apprezzati del nostro Paese e conduttore de “La vita in diretta” format che racconta e approfondisce i principali fatti di cronaca nazionali e internazionali. L’uomo è molto amato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravissimo conduttore è anche una persona dotata di una grande sensibilità e umanità. Della vita privata di Alberto si sa pochissimo, questo perchè solitamente è una persona molto riservata.

 Qualche tempo addietro lasciò intendere in maniera velata il proprio orientamento personale. Negli scorsi mesi Matano ha sposato il suo compagno, Riccardo Mannino: la cerimonia è stata celebrata da Mara Venier, grande amica di Alberto. In questi giorni per lui però vi è stata una sorpresa inaspettata, vediamo che cosa è accaduto. 

La sorpresa ad Alberto

In questi giorni stanno cominciando tutti i programmi tv che faranno da cornice a questa stagione invernale. Uno dei primi è stato Domenica In, format domenicale condotto da Mara Venier, che ha voluto ospite il suo amico durante la prima puntata. Per lui era un occasione a dir poco speciale. 

Il 9 settembre scorso Alberto Matano ha compiuto 50 anni. Sarebbe stata proprio Mara ad avere un ruolo importante nella proposta di matrimonio tra Alberto e Riccardo. “Dopo la cena pensavo che Riccardo non dicesse sul serio e invece lui ha chiamato subito i suoi amici, il testimone. Abbiamo aspettato tanto, era il momento giusto” – queste furono le parole di Alberto Matano.

 “Happy birthday amore mio” – così ha scritto Riccardo augurando buon compleanno ad Alberto e postando una sua foto con la torta. In studio Alberto aveva comunque già notato la torta e per questo la sorpresa forse è riuscita per metà, ma nonostante tutto il conduttore ha molto gradito la sorpresa.

Continua a leggere su Fidelity Donna