Alberto Matano, i 50 anni più dolci che potesse desiderare: la sorpresa del marito Riccardo

Il noto conduttore ha sposato diverso tempo fa il suo compagno Riccardo, per lui adesso vi è stata una bellissima sorpresa. Vediamo che cosa è accaduto, neanche lui se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 13 settembre 2022, alle ore 10:13

Alberto Matano, i 50 anni più dolci che potesse desiderare: la sorpresa del marito Riccardo

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia il conduttore televisivo e già volto del Tg1, Alberto Matano. Si tratta di uno dei giornalisti più apprezzati del nostro Paese e conduttore de “La vita in diretta” format che racconta e approfondisce i principali fatti di cronaca nazionali e internazionali. L’uomo è molto amato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravissimo conduttore è anche una persona dotata di una grande sensibilità e umanità. Della vita privata di Alberto si sa pochissimo, questo perchè solitamente è una persona molto riservata.

 Qualche tempo addietro lasciò intendere in maniera velata il proprio orientamento personale. Negli scorsi mesi Matano ha sposato il suo compagno, Riccardo Mannino: la cerimonia è stata celebrata da Mara Venier, grande amica di Alberto. In questi giorni per lui però vi è stata una sorpresa inaspettata, vediamo che cosa è accaduto. 

La sorpresa ad Alberto

In questi giorni stanno cominciando tutti i programmi tv che faranno da cornice a questa stagione invernale. Uno dei primi è stato Domenica In, format domenicale condotto da Mara Venier, che ha voluto ospite il suo amico durante la prima puntata. Per lui era un occasione a dir poco speciale. 

Il 9 settembre scorso Alberto Matano ha compiuto 50 anni. Sarebbe stata proprio Mara ad avere un ruolo importante nella proposta di matrimonio tra Alberto e Riccardo. “Dopo la cena pensavo che Riccardo non dicesse sul serio e invece lui ha chiamato subito i suoi amici, il testimone. Abbiamo aspettato tanto, era il momento giusto” – queste furono le parole di Alberto Matano.

 “Happy birthday amore mio” – così ha scritto Riccardo augurando buon compleanno ad Alberto e postando una sua foto con la torta. In studio Alberto aveva comunque già notato la torta e per questo la sorpresa forse è riuscita per metà, ma nonostante tutto il conduttore ha molto gradito la sorpresa.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano ricevere delle bellissime sorprese, come accaduto ad Alberto Matano in occasione del suo 50esimo compleanno. Una bellissima sorpresa davvero molto gradita dal conduttore de La Vita in Diretta, che ha coronato quindi il suo sogno di sposarsi negli scorsi mesi con il suo compagno Riccardo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!