Alba Parietti paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato: ecco chi è il misterioso uomo

La nota showgirl avrebbe un nuovo fidanzato con cui è stata fotografata in questi giorni, di chi si tratta e quale è il suo nome. Scopriamo i particolari.

Alba Parietti paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato: ecco chi è il misterioso uomo

Tutti in Italia conoscono la showgirl Alba Parietti. Si tratta di una delle donne più note del mondo dello spettacolo che nel corso degli anni ha fatto molto parlare di sé, anche a livello di gossip. La Parietti è nota al pubblico per essere stata una valletta, per poi approdare sul grande schermo negli anni ’90 grazie alla trasmissione televisiva Galagol. Come si intuisce dal nome, si trattava di un format legato al mondo del calcio, come lo è insomma “La Domenica Sportiva” o “Quelli che il calcio”.

Galagol andava in onda su Telemontecarlo e veniva molto seguito dagli appassionati di sport. Negli ultimi anni la Parietti ha preso parte ad altri show televisivi che ne hanno confermato il carisma. Tra le tante trasmissioni a cui ha partecipato in questi anni Alba ricordiamo “Tale e Quale show” e “Il cantante Mascherato”, format condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Ma ci sono nuove indiscrezioni sul conto di Alba Parietti. Vediamo di che si tratta.

Nuovo fidanzato

Sembra che in questo periodo Alba abbia messo un pò da parte la ricerca dell’amore. Il settimanale “Chi” invece ha pubblicato delle foto che inquadrano la Parietti assieme ad un’altra persona, precisamente ad un uomo. Ci si è subito chiesti se la Parietti si sia fidanzata con questa persona o se questo sia un amico.

I frame però non lascerebbero spazio a dubbi. Le foto mostrano Alba insieme all’uomo in questione e i due camminano abbastanza vicini. Poi si fermano, si abbracciano e si danno un bacio. Le informazioni su quello che sarebbe quindi il nuovo fidanzato di Alba Parietti sono frammentarie, ma pare si conosca il nome, Fabio.

Altre indiscrezioni riportate dai media e apparse anche sulla testata Meteoweek, nella pagina dedicata al gossip, riferiscono che Fabio avrebbe già conosciuto il figlio di Alba Parietti, Francesco Maria Oppini, segno che forse la relazione tra i due è piuttosto seria. Vedremo cosa accadrà tra i due.

Continua a leggere su Fidelity Donna