Alba Parietti, la confessione intima: "Ecco cosa faccio agli uomini…"

La nota show girl confessa dettagli scottanti della sua vita privata, in particolare in merito al rapporto con gli ex. Sotto le lenzuola non sempre andava tutto per il meglio: ecco svelati i motivi.

Alba Parietti, la confessione intima: "Ecco cosa faccio agli uomini…"

Ascolta questo articolo

La nota show girl, Alba Parietti, in una recente intervista si è confessata in merito alla sua vita intima, lasciando a bocca aperta i suoi tanti fan, specialmente quelli di genere maschile. Al contrario di quello che si possa pensare, ammirando l’avvenente 58enne, l’intimità non rappresenta per lei una questione centrale nella vita di coppia. Anzi, a suo dire, il suo matrimonio dei sogni è assolutamente casto.

La Parietti decide poi di lasciarsi andare in merito alle precedenti relazioni, facendo delle affermazioni clamorose. Nessuno poteva aspettarsi questo tipo di rivelazioni così scottanti, ma la show girl, come sappiamo, è una che non ha peli sulla lingua. Incredibilmente, con gli ex, non sempre era tutto rosa e fiori sotto le lenzuola.

Cosa ha rivelato

Infatti, a dire della Parietti, molti suoi ex partner soffrivano di ansia da prestazione. Le cause, a suo modo di vedere, sarebbero da ricercare nel fatto che gli uomini potevano essere un po’ spaventati dalle grandi aspettative che immaginavano potesse avere la bellissima show girl. In realtà, quest’ultima, si dice essere molto più propensa alla spiritualità piuttosto che all’aspetto carnale della relazione.

Con grande rammarico, la Parietti, rigetta però questa visione materialistica che hanno di lei gli uomini e sognerebbe, per questo, un matrimonio casto: “Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di farlo e più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non vogliano volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.

Quasi rassegnata e delusa dal mondo maschile, incapace di soddisfare le esigenze del suo animo ancor più di quelle del corpo, lancia questa ironica provocazione: “Tutti si sentono terrorizzati da quello che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali, che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay“. Tra gli ex amori della Parietti, ai quali forse fischieranno ora un po’ le orecchie, ricordiamo il filosofo Stefano Bonaga e soprattutto, Franco Oppini, che le ha dato il suo unico figlio Francesco.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Come spesso succede, l'apparenza inganna. Infatti, anche una donna così avvenente come la Parietti, dalla quale ci si potrebbe aspettare una grande passionalità, può essere interessata molto di più alla sfera spirituale. Sicuramente le rivelazioni sui suoi ex non faranno piacere ai diretti interessati che, speriamo, la prenderanno con filosofia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!