Alba Parietti, la confessione intima: "Ecco cosa faccio agli uomini…" (1 / 2)

Alba Parietti, la confessione intima: "Ecco cosa faccio agli uomini…"

Alba Parietti è una presentatrice televisiva, attrice e cantante italiana, nota per il suo lavoro nell’industria dell’intrattenimento italiana. È nata il 2 luglio 1961 a Torino, Italia.

La nota showgirl ha acquisito notorietà negli anni ’80 e ’90 come conduttrice televisiva, apparendo in vari popolari programmi televisivi italiani. Si è anche cimentata nella recitazione, recitando sia in serie televisive che in film.

Nel corso della sua carriera, Parietti è stata riconosciuta per la sua presenza carismatica sullo schermo e la sua versatilità come interprete. Ha partecipato a una vasta gamma di progetti, tra cui commedie, drammi e programmi televisivi di realtà. Parietti rimane una figura ben nota nei media italiani, avendo mantenuto una presenza costante nell’industria per diverse decadi.

La nota show girl, Alba Parietti, in una recente intervista si è confessata in merito alla sua vita intima, lasciando a bocca aperta i suoi tanti fan, specialmente quelli di genere maschile. Al contrario di quello che si possa pensare, ammirando l’avvenente 58enne, l’intimità non rappresenta per lei una questione centrale nella vita di coppia. Anzi, a suo dire, il suo matrimonio dei sogni è assolutamente casto.

La Parietti decide poi di lasciarsi andare in merito alle precedenti relazioni, facendo delle affermazioni clamorose. Nessuno poteva aspettarsi questo tipo di rivelazioni così scottanti, ma la show girl, come sappiamo, è una che non ha peli sulla lingua. Incredibilmente, con gli ex, non sempre era tutto rosa e fiori sotto le lenzuola. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.