Alba Parietti, la confessione intima: "Ecco cosa faccio agli uomini…" (2 / 2)

Rivelazioni scottanti quelle rilasciate da Alba Parietti, che ha rivelato alcuni dettagli inediti della sua vita sotto le lenzuola. Infatti, a dire della nota showgirl, molti suoi ex partner soffrivano di ansia da prestazione. Un problema peraltro abbastanza comune tra gli uomini, anche se l’argomento rimane tabu.

Le cause, a suo modo di vedere, sarebbero da ricercare nel fatto che gli uomini potevano essere un po’ spaventati dalle grandi aspettative che immaginavano potesse avere la bellissima show girl.

In realtà, quest’ultima, si dice essere molto più propensa alla spiritualità piuttosto che all’aspetto carnale della relazione. Con grande rammarico, la Parietti, rigetta però questa visione materialistica che hanno di lei gli uomini e sognerebbe, per questo, un matrimonio casto: “Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di farlo e più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non vogliano volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.

Quasi rassegnata e delusa dal mondo maschile, incapace di soddisfare le esigenze del suo animo ancor più di quelle del corpo, lancia questa ironica provocazione: “Tutti si sentono intimoriti da quello che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali, che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un omosessuale“.

Tra gli ex amori della Parietti, ai quali forse fischieranno ora un po’ le orecchie, ricordiamo il filosofo Stefano Bonaga e soprattutto, Franco Oppini, che le ha dato il suo unico figlio Francesco.