Al Bano non ha retto, l’annuncio su Morandi e Ranieri in diretta tv: "Me la pagherete.."

Vediamo che cosa è successo al notissimo cantautore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. L'annuncio riguarda Morandi e Ranieri. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Al Bano non ha retto, l’annuncio su Morandi e Ranieri in diretta tv: "Me la pagherete.."

Tutti conoscono il cantante pugliese Al Bano Carrisi. L’artista, originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove ancora vive attualmente, è balzato spesso agli onori della cronaca per diversi episodi che lo riguardano strettamente. Si pensi ad esempio a quanto successo diverse settimane fa, quando il gossip lo ha riportato al centro della cronaca circa una sua presunta relazione con una donna spagnola, Patricia Donoso. 

La donna ha accusato Al Bano di aver avuto una relazione con lui per ben 3 anni, cosa smentita dallo stesso cantante che ha dato mandato ai suoi legali di agire contro la Donoso. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie circa il cantante pugliese, la situazione è stata spiegata direttamente dall’interessato. 

Al Bano shock, “me la pagherete…”

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Al Bano è stato ospite in questi giorni della trasmissione Storie Italiane, in cui ha raccontato la sua esperienza al festival di Sanremo 2023. L’occasione è stata anche quella di tornare a parlare del suo passato, in particolare dell’edizione sanremese del 2017. 

Come si ricorderà in quella edizione Al Bano non fu selezionato per partecipare al Festival e quella per lui è stata una delusione che non dimenticherà mai, durante la trasmissione ha lanciato anche una frecciatina alla giuria che quell’anno faceva parte del Festival di Sanremo, parole che non sono passate inosservate. 

 Eleonora Daniele prova a smorzare i toni in quanto l’artista si è detto molto deluso, ma il cantante incalza: “Quella giuria di qualità me la pagherà”–  tuona, poi sorridendo mitiga: “ma non è una minaccia. Ci penserà qualcun altro lì in alto” – così conclude il cantante guardando verso l’alto. Insomma Al Bano non riesce proprio a dimenticare quella volta in cui du escluso da Sanremo, una kermesse a cui lui tiene molto da sempre, fin dal suo esordio.

Continua a leggere su Fidelity Donna