Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati non solo in Italia ma anche all’estero, dove si esibisce facendo il tutto esaurito. Tutto merito del suo timbro vocale, della sua voce possente con cui domina i palcoscenici e con cui contagia intere generazioni . L’artista di Cellino San Marco non ha certo bisogno di presentazioni, alla luce della sua lunghissima carriera.
Standing ovation, fama, successo, ma anche moltissimo gossip, in particolare cronaca rosa, quella che ha visto Al Bano in mezzo a due donne. Una è la sua storica ex moglie Romina Power, con la quale ha avuto quattro figli; l’altra Loredana Lecciso, la donna che gli è accanto da 23 anni, da cui ha avuto altri due figli.
Due donne completamente diverse, Romina e Loredana, che hanno sempre fatto valere le loro ragioni attraverso interviste, sia cartacee che rilasciate sul piccolo schermo. Si sa che i romantici, quelli che credono nell’amore eterno, hanno sempre tifato per il ritorno del cantante salentino con la sua prima moglie.
Coloro che, invece, ritengono che nella vita tutto sia in evoluzione e che la storia con Loredana sia sempre stata reale, nonostante la notevole differenza d’età e di temperamento tra i due, continuano a schierarsi dalla parte della bionda salentina. Ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione, naturalmente.
Poco fa, Al Bano si è lasciato andare ad una confessione in piena diretta televisiva riguardante la sua storica ex moglie Romina Power e le sue parole non sono passate inosservate. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.