Al Bano e Loredana Lecciso, l’annuncio è arrivato all’improvviso: "Addio per sempre"

Purtroppo c'è un annuncio improvviso per quanto riguarda Al Bano e Loredana Lecciso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è accaduto ad una delle coppie più famose d'Italia.

Al Bano e Loredana Lecciso, l’annuncio è arrivato all’improvviso: "Addio per sempre"

Tutti conoscono il cantante pugliese Al Bano Carrisi. L’artista, originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove ancora vive attualmente, è balzato spesso agli onori della cronaca per diversi episodi che lo riguardano strettamente. Si pensi ad esempio a quanto successo diverse settimane fa, quando il gossip lo ha riportato al centro della cronaca circa una sua presunta relazione con una donna spagnola, Patricia Donoso

La donna ha accusato Al Bano di aver avuto una relazione con lui per ben 3 anni, cosa smentita dallo stesso cantante che ha dato mandato ai suoi legali di agire contro la Donoso. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie sulla coppia Lecciso-Al Bano Carrisi, coppia che appare più unita che mai anche dopo queste ultime spiacevoli vicissitudini. 

Al Bano e Loredana, le novità

Il cantante di Cellino San Marco ha riferito che la sua compagna Loredana non crede minimamente alla storia d’amore riferita dalla Donoso. Proprio in questi giorni la figlia di Loredana, Brigitta Cazzato, si sta per sposare e questo ha mandato in estati non solo mamma Loredana, ma anche il compagno Albano. 

Brigitta al momento vive a Milano e ha lavorato anche come volontaria in Africa. Infatti le sue pagine social sono dense di reportage di viaggi e racconti in merito a questa significativa esperienza. Grazie alla sua esperienza di volontariato, Brigitta ha creato un proprio marchio, Me and Roho, he si occupa di realizzare abiti in maniera etica aiutando le donne in Africa.

Dopo questa parentesi di vita, però, Brigitta avrebbe preso la decisione di lasciare per sempre l’Italia e andare a vivere con il suo compagno e quindi futuro marito a Watamu. Yan Goby, il fidanzato di Brigitta, per metà iraniano e per metà tedesco, gestisce anche un hotel e un locale che si trovano in Kenya. Le nozze tra Brigitta e Yan saranno celebrate secondo rito civile a Lecce alla fine di dicembre 2022.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna