Al Bano e Loredana Lecciso, la notizia che sconvolge i fan: l’annuncio della coppia

Un annuncio a sorpresa è arrivato per quanto riguarda Al Bano e Loredana Lecciso, vediamo che cosa è accaduto. I fan non si aspettavano una notizia del genere.

Pubblicato il 16 dicembre 2022, alle ore 14:27

Al Bano e Loredana Lecciso, la notizia che sconvolge i fan: l’annuncio della coppia

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il cantante pugliese Al Bano Carrisi. L’artista, originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove ancora vive attualmente, è balzato spesso agli onori della cronaca per diversi episodi che lo riguardano strettamente. Si pensi ad esempio di quanto alcuni mesi fa è stato derubato di circa 200 pali in ottone dai vigneti situati nella sua tenuta che si trova nelle campagne di Cellino. Il danno sarebbe molto ingente.

Recentemente poi ci sono state nuove indiscrezioni sulla scomparsa della figlia Ylenia, di cui non si hanno ormai più notizie dal lontano 1994. In tutti questi anni l’artista, insieme alla sua ex compagna, Romina Power, non ha mai smesso di cercare Ylenia. Ma per Al Bano in questo periodo sono arrivate nuove grane, vediamo che cosa sta accadendo nella vita del cantante. 

Accuse dalla Spagna

Come saprà chi è informato sulle vicende che riguardano l’artista pugliese, una donna spagnola di nome Patricia Donoso ha accusato Al Bano di aver avuto una relazione con lui per ben 3 anni. Al Bano ha subito smentito tale notizia e ha già dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti della donna.

Sempre in Spagna Al Bano è stato anche accusato dal famoso volto tv Kiko Hernandez, che sostiene di non esser stato risarcito dal cantante per una cifra pari a 30mila euro. Insomma accuse che piovono sul cantante, che ha informato i fan anche di come Loredana abbia preso la notizia della presunta relazione

“Loredana è una donna molto intelligente, non ha mai preso in considerazione il fatto” – così ha affermato il cantante, informando quindi come l’attuale compagna non creda minimamente alla storia raccontata dalla donna spagnola. Per quanto riguarda l’altra vicenda con il volto noto della tv c’è da dire che Hernandez e Al Bano sono finiti già in tribunale e i 30mila euro che spetterebbero al conduttore iberico sarebbero quelli di presunte spese legali che i giudici avrebbero condannato Al Bano a risarcire.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le grane per i vip possano esserci in maniera davvero improvvisa. Dispiace che Al Bano abbia avuto queste grane con tali soggetti spagnoli. Sicuramente il cantante farà valere le sue ragioni nelle sedi opportune. La Lecciso non crede minimamente alla storia raccontata dalla donna spagnola.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!