Tra pochi giorni Al Bano Carrisi compirà 80 anni, e per l’occasione ha indetto un grande concerto all’Arena di Verona, molto atteso dai fan. Nonostante la sua età il cantante continua a mietere successi uno dietro l’altro, e talvolta viene ospitato anche in tv in diversi programmi.
Insime a lui saliranno sul palco le personalitĂ con cui ha collaborato in tutti questi anni di carriera, e che nel corso del tempo sono diventati anche grandi amici. Tra i tanti ospiti che ci saranno figurano Gianni Morandi, Renato Zero, i Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi, Arisa. Dovrebbe esserci anche Romina.
Raggiunto dal settimanale Oggi Al Bano ha rivelato qualche giorno fa le vere cause della rottura con Romina Power e alcune informazioni circa il rapporto che intercorre tra la Power e la Lecciso.
“Fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia” – così ha detto Al Bano a proposito di Romina che pare fosse intenta spesso a fumare marijuana secondo il racconto di Al Bano.
Con la Lecciso ci sono stati alcuni momenti difficili, che però il cantante di Cellino San Marco ha superato. Oggi egli ha occhi solo per lei, e ga fatto delle dichiarazioni importanti circa il suo rapporto, anche intimo, con la stessa Loredana.
Al Bano ha detto che per lui i rapporti intimi sono come il cibo, e si devono avere quando se ne ha bisogno. Insomma pare che le cose intime vadano bene tra Loredana e Al Bano. E i fan non possono essere che felici.