Al Bano a La Vita in Diretta, la confessione improvvisa ha sconvolto i fan

Una confessione arrivata improvvisamente ha scioccato i fan del noto cantante originario di Cellino San Marco. Vediamo che cosa è accaduto e cosa ha detto Al Bano.

Al Bano a La Vita in Diretta, la confessione improvvisa ha sconvolto i fan

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di molte notizie che riguardano il mondo del gossip. Molte pagine sono occupate proprio da notizie che riguardano il cantante Al Bano Carrisi. L’artista originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, in questi mesi è stato vittima di un clamoroso furto di pali in ottone dai vigneti situati all’interno della sua tenuta, un gesto che ha fatto molto male al cantante. Il danno ammonterebbe a migliaia di euro. 

Recentemente poi l’artista ha fatto molto parlare di sè per alcune sue apparizioni in tv, e alcuni giorni addietro è intervenuto nello studio del Maurizio Costanzo Show (dove era ospite) cercando di placare la lite scoppiata tra Gianpiero Mughini e Vittorio Sgarbi a causa di alcune considerazioni circa la crisi internazionale che sta interessando l’Ucraina. Ma in questi giorni l’artista pugliese ha stupito tutti con alcune sue dichiarazioni.

“Sono innamorato”

Come si sa Al Bano Carrisi è stato legato in matrimonio per tantissimi anni a Romina Power. Assieme a lei ha vissuto il dramma per la scomparsa della figlia Ylenia, la quale sarebbe scomparsa negli Stati Uniti e non è stata più ritrovata. Un dramma che ancora oggi segna Al Bano e Romina nel profondo.

Il cantante è stato anche legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, da cui ha avuto dei figli. Il 20 maggio scorso è stato il suo compleanno e per questo è stato invitato da Alberto Matano a “La Vita in Diretta”. Il conduttore ha fatto delle domande ad Al Bano, chiedendo lui come andasse l’amore in questo periodo. 

“Sono innamorato da quando sono nato. Amo una meravigliosa donna chiamata vita… Faccio l’amore con la vita da 79 anni” – così ha risposto Al Bano sorprendeo in maniera piacevole il conduttore, e sia il pubblico a casa. Una grande personalità Al Bano, che è molto amata da tutti gli italiani e non solo nella sua Cellino San Marco.

Continua a leggere su Fidelity Donna