Affari tuoi, trovato l’accordo: ecco da chi sarà condotto (1 / 2)

Affari tuoi, trovato l’accordo: ecco da chi sarà condotto

Affari Tuoi è uno dei programmi di punta del palinsesto della Rai e non sarebbe stato lo stesso se, storicamente, non avesse avuto conduttori del calibro di Amadeus, transitato sul Nove. Sebastiani, dopo rumors e indiscrezioni, alla fine ha annunciato il suo trasloco dalla Rai , emittente che lo ha consacrato nell’olimpo dei presentatori nazionali.

Un duro colpo, per Rai 1 che poteva contare su dati ascolto impressionanti nella fascia che precede la prima serata e che si è vista costretta a dover trovare un degno sostituito, ossia colui che assicuri telespettatori incollati allo schermo come ha sempre fatto il bravissimo Amadeus in tutti i programmi di cui è stato al timone.

La caccia al sostituto ha portato gli utenti a fare delle toto scommesse e sui social, sin da quando Ama ha lasciato la Rai, si sono diffusi pronostici, specie per quanto concerne la conduzione di Affari Tuoi, che tiene incollati allo schermo, quotidianamente, una marea di telespettatori, di fasce anagrafiche molto eterogenee tra loro.

Di giorno in giorno, di ora in ora, di nomi ne sono circolati parecchi su chi potesse prendere il posto di Sebastiani, reduce dalla brillante conduzione della kermesse sanremese, di cui è stato per il quarto anno consecutivo anche direttore artistico. Un asso piglia tutti, con numeri da capogiro, il grande Ama!

Poco fa la notizia che tutti attendevano. E’ stato trovato un accordo per cui ecco chi sarà alla conduzione di Affari Tuoi dopo l’addio di Amadeus al programma! Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità è davvero fortissima nei fan .