Affari tuoi, trovato l’accordo: ecco da chi sarà condotto (2 / 2)

Per il momento si parla di indiscrezioni, quindi non vi è ancora l’ufficialità ma il nome del sostituto di Amadeus alla guida della prossima edizione di Affari Tuoi c’è ed è quello di un conduttore partenopeo amatissimo dal grande pubblico. Si parla di un accordo raggiunto, quindi pare proprio che la Rai sia riuscita a sostituire Ama ma con chi?

Alla guida del game show di Rai 1 ci potrebbe presto essere proprio lui, il bravissimo ballerino professionista e conduttore Stefano De Martino che sta collezionando un successo dietro l’altro, acclamato dal pubblico,  contagioso, carico di vulcanicità, con la veracità tipica dei partenopei che così tanto piace e conquista.

De Martino, bello, bravo e invidiato, in particolare per essere stato il marito della divina Belen, sarebbe, in ordine cronologico, l’ottavo presentatore di Affari Tuoi che è apparso sul piccolo schermo nel lontano 2003, guidato da Paolo Bonolis, seguito a ruota da grandi nomi del mondo dello spettacolo.

Nelle varie edizioni, alla guida del programma abbiamo avuto Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti e Amadeus che ha portato un’impennata impressionante dei dati ascolti. Se l’indiscrezione venisse confermata, Stefano sarebbe il più giovane conduttore del gioco dei pacchi più famoso della televisione italiana.

Paolo Bonolis, il presentatore in origine del programma, nelle scorse ore, via social, ha mostrato il suo benestare nei confronti del ballerino partenopeo, mostratosi un animale da palcoscenico. Paolo ha dichiarato: “Potrebbe prendere il mio posto, è bravo. Se lasciassi, servirebbe qualcuno con la stessa dimensione ludica. Credo che sarebbe molto bravo a farlo“, facendo riferimento ad una possibile sostituzione di De Martino, qualora lui dovesse lasciare Avanti un altro. Dicevamo che al momento non vi è ancora l’ufficialità ma se Stefano dovesse condurre Affari Tuoi, sarebbe l’ennesimo suo successo dopo Stasera tutto è possibile.