Affari tuoi, pubblico senza parole: la precisazione di Amadeus su Leonidas (2 / 2)

Nella puntata della serata dell’11 gennaio hanno giocato il signor Leonidas e la mamma Annalisa, entrambi provenienti da Molfetta, in provincia di Bari. I due pugliesi hanno cominciato a giocare come fa ogni concorrente.

Tra l’altro per Leonidas è stata una esperienza abbastanza forte, in quanto è stato scelto a giocare nella sua prima serata da pacchista ad Affari Tuoi. Leonidas è stato molto contento di poter partecipare assieme alla mamma Annalisa.

Anche Roberta da Barletta, altra pacchista, ha aspettato circa 35 giorni per essere sorteggiata e giocare. Altra coincidenza particolare nel corso della puntata dell’11 gennaio è stata che per due sere consecutive è stato sorteggiato un rappresentante della Puglia, con gran delusione per le altre regioni.

“Il notaio ha sorteggiato, un sorteggio assolutamente casuale come potrete capire” – così ci ha tenuto a dire Amadeus non appena il gioco è cominciato questo anche per spegnere subito eventuali illazioni visto che per la seconda sera consecutiva a giocare è stata la Puglia.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

“Una sola partita e me la voglio godere fino in fondo, comunque vada” – così ha detto Leonidas non appena cominciato a giocare. E la sua è stata una serata davvero molto particolare.

Quando è arrivata il momento della scelta finale Leonidas ha tenuto il pacco numero 19 che conteneva 15.000 euro, offerta che in precedenza era stata fatta anche dal dottore. Quindi Leonidas e mamma Annalisa non solo hanno debuttato alla grande ma portato anche a casa una somma niente male. Come si dice, a volta la fortuna del principiante, paga.