Affari Tuoi, parla Gerry Scotti: "Devo dire una cosa su Stefano" (1 / 2)

Affari Tuoi, parla Gerry Scotti: "Devo dire una cosa su Stefano"

Stefano De Martino è il sostituto di Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi. E’ lui il presentatore, scelto dalla Rai,  per prendere le redini di uno dei programmi di punta del palinsesto, nel pre serale del primo canale.

Sin da  quando  Sebastiani,  l’ultimo in ordine di tempo, alla guida del  game show, ha dato il suo addio, per transitare sul Nove,  con grande amarezza dei suoi fedelissimi telespettatori, la Rai ha dovuto ricercare, in tempi peraltro molto celeri, chi potesse degnamente prendere il suo posto.

Senza ombra di dubbio, non è stato semplice, per la storica emittente, dover vagliare e ricercare uno che lo sostituisse, giocandosi il tutto e per tutto con De Martino, il conduttore di Torre Sant’Annunziata che, nel corso degli anni, ha mostrato di avere dalla sua un grande carisma sul pubblico, oltre che ironia sottile ma pungente.

Ricordiamo che Stefano nasce come ballerino, prima allievo di Amici, il talent show di Maria De Filippi, poi come ballerino professionista, per cui di strada ne ha fatta tanta prima di approdare ad Affari Tuoi, conducendo Bar Stella e Stasera tutto è possibile.

Gerry Scotti, poco fa, ha deciso di dire una cosa proprio su Stefano De Martino, rompendo il silenzio ma cosa avrà avuto da  dichiarare l’amatissimo conduttore della Mediaset sul presentatore partenopeo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.