Affari Tuoi, parla Gerry Scotti: "Devo dire una cosa su Stefano" (2 / 2)

Sin da quando Stefano De Martino è stato scelto dalla Rai come sostituto di Amadeus, al timone di Affari Tuoi, è stato pressocché impossibile, per lui , sfuggire ai commenti di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso la loro opinione su di lui  in veste di presentatore del famoso gioco dei pacchi.

Anche Gerry Scotti, intervistato dal prestigioso settimanale Gente,  ha voluto dire la sua proprio su De Martino  che è indubbiamente il presentatore del momento, uno dei più giovani, in grado di apportare una ventata d’aria nuova alla Rai che ad alcuni piace, ad altri no.

Gerry ha dichiarato: “Stefano De Martino nasce come ballerino e in quel mondo si fanno un m**** così. Stefano è frutto di qualcosa di molto rigoroso. Però, ha anche imparato a superare la rigidezza tipica della danza. Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me”.

Parole molto belle, quelle di Scotti nei confronti di Stefano,  dato che il conduttore ha sottolineato come i dati ascolto che Affari Tuoi confermino quanto  il successo del conduttore partenopeo, in veste di sostituto di Amadeus,   affondi le radici nel suo passato da ballerino.   Se quelle di Gerry sono state dichiarazioni di stima nei confronti di De Martino, non la pensa allo stesso modo Selvaggia Lucarelli.

La giornalista e  giurata di Ballando con le Stelle ci è andata giù pesante, ritenendo che  la Rai, affidando il suo preserale di punta a Stefano De Martino, lo avrebbe acquistato” un po’ a scatola chiusa” e questo, ha aggiunto Selvaggia, ” Non perché De Martino non avesse mai fatto il conduttore, ma perché presentare un quiz show non è così semplice come potrebbe sembrare”.  E voi, cosa ne pensate di De Martino conduttore di Affari Tuoi? Ditecelo nei commenti!