Affari tuoi, Marco e Roberta accettano 36mila euro: poi accade l’impensabile (2 / 2)

Nella puntata andata in onda nella serata del 10 gennaio protagonisti della serata sono stati Marco e Roberta, di Barletta. I due come ogni concorrente hanno quindi cominciato a giocare.

Marco è il fidanzato di Roberta e i due durante il gioco hanno mostrato una certa complicità. Visto che i pacchi per poter vincere la cifra di 200mila euro si facevano sempre di meno alla fine Roberta ha accettato 36mila euro offerti dal “dottore”.

Una scelta sicuramente ponderata vista la situazione, ma il loro pacco, il numero 1, era proprio quello che conteneva la cifra di 200mila euro. Ovviamente i due sono rimasti un pò dispiaciuti, ma Roberta ha voluto accettare comunque l’offerta del “dottore.

Ma è poco prima di aprire il pacco che Marco ha fatto una confessione a Roberta e allo stesso Amadeus. “Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro” – così ha dichiarato Marco raccontando del suo sogno.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Un sogno che si è rivelato premonitore, ma che non si è appunto avverato visto che Roberta ha accettato 36mila euro. “Ma come? Dovevi dirlo prima. Lei ha sognato che andava alla regione fortunata. Lei toglie l’adesivo, vede l’1, dovevi dirglielo, almeno all’orecchio” – così ha commentato Amadeus.

A questo punto il pubblico ha urlato, ironicamente, alla concorrente di lasciare il suo compagno. “Qua dicono mollalo, devono sposarsi. Andava detto!” – così ha commentato ancora Amadeus. Profetico era stato anche il commento iniziale di Amadeus prima di aprire il pacco. “Se ci sono 200 mila euro lì, tu sai che te lo ricorderà per sempre? Al matrimonio lei ti dirà “Ricordati che mi hai fatto perdere 200 mila euro”.