Affari Tuoi, Luca cambia il pacco ed accade l’impensabile (2 / 2)

Nella scorsa puntata di Affari Tuoi nella serata del 25 novembre ha giocato Luca proveniente dalla Sardegna. Il concorrente ha fatto una partita davvero molto particolare che come sempre è stata seguita con attenzione da Stefano De Martino.

Il conduttore ha sostenuto ogni scelta del concorrente che però ha dovuto affrontare una partita tutta in salita. Dopo l’uscita di diversi pacchi blu il Dottore ha cominciato  a fare delle proposte le quali sono state rifiutate da Luca.

A questo punto Luca comincia a chiamare tutti i pacchi piĂą ricchi del gioco e il Dottore prontamente interviene con una proposta. Anche questa viene declinata nonostante fosse stata una offerta di denaro abbastanza generosa fino a quando si arriva al termine della puntata con il Dottore che propone il cambio pacco.

E Luca accetta non capendo di essere caduto nel solito tranello del Dottore. E infatti il pacco del Trentino Alto-Adige scelto da Luca conteneva solo 100 euro. Una delusione per il concorrente che quindi è tornata a casa con una cifra magra. E sui social in particolare su X si sono sprecate le critiche al concorrente.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Non capisco perché nessuno chiama subito i pacchi col numero precedente e con quello successivo a quello che gli è toccato in sorte. Così, in base a quello che esce, si fanno un’idea se accettare alla prima offerta di cambio o se tenerlo ad oltranza” – così ha riferito un utente.

Più duro invece un altro utente che ha riferito al concorrente Luca frasi davvero colorite. “L’ha presa in c***” – così h scritto un utente ottenendo tantissime reaction. Insomma per il povero concorrente un pacco davvero particolare che lo ha fatto tornare nella bella Sardegna con una cifra molto magra.