Affari tuoi, l’accusa di "truffa". Marisa, "i cog**i vanno inc**i" (1 / 2)

Affari tuoi, l’accusa di "truffa". Marisa, "i cog**i vanno inc**i"

Affari Tuoi è sicuramente uno dei programmi più seguiti da parte della gente. Non passa sera che in trasmissione non succeda qualcosa di interessante che poi viene subito ripreso dai giornali, questo perchè appunto il programma ha molti followers e gode di ottimo share.

Condotto dal bravissimo e sempre presente Amadeus, il programma nel corso degli anni è diventato una delle trasmissioni di punta per quanto riguarda la televisione. La gente si diverte molto a guardarlo e anche a commentare successivamente quello successo in puntata.

Un modo sicuramente originale per cominciare la serata che dopo lascia spazio a programmi e fiction della prima serata. Affari Tuoi capita poi in un orario in cui le persone sono tornate a casa dopo una lunga giornata di lavoro e magari questi ultimi cercano un pò di svago tramite appunto la televisione.

Affari Tuoi sĂ  sempre attirare i telespettatori che ormai si sono affezionati al programma condotto da Amadeus, ormai conduttore anche da qualche anno del Festival di Sanremo, a riprova di quanto la Rai abbia fiducia in costui.

Nella serata del 16 gennaio hanno giocato Marisa e suo marito David provenienti dalla Sardegna. Alla regione isolana è quindi toccato il compito di scegliere il pacco fortunato, che i due hanno tenuto fino alla fine avendo quindi ragione.

Come sa chi ha seguito la puntata Marisa e David sono tornati a casa con la cifra di 100mila euro, contenuta appunto nel pacco che avevano loro. Ma quello che è successo dopo la puntata ha lasciato tutti di stucco.