Affari tuoi, l’accusa di "truffa". Marisa, "i cog**i vanno inc**i" (2 / 2)

Alcuni telespettatori hanno infatti inviato delle critiche gratuite e molto pesanti non solo al programma ma anche a Marisa, la concorrente con suo marito appunto. E si sono lette anche delle frasi molto volgari all’indirizzo della donna.

“Perché i cog***i vanno inc***ti, caz***o”– così ha scritto un utente riprendendo una citazione di Wanna Marchi. Poi invece c’è qualche altro utente che addirittura si scaglia contro il programma usando parole e accuse molto pesanti.

“Per gli spettatori di Affari tuoi va sempre bene ribadirlo, visto che amano essere truffati!!” – così ha scritto questo utente secondo la quale opinione il programma si baserebbe tutto su qualcosa di già studiato in precedenza. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, ovvero che un programma venga accusato di “truffare” gli spettatori.

Il papà di Marisa aveva consigliato ai due di non cambiare nulla e di tenere il proprio pacco fino alla fine, è così è stato in quanto Marisa e David hanno tenuto il pacco numero 8 rifiutando anche una offerta di 100mila euro da parte del dottore, la stessa che avevano nel loro pacco.

E qui si sono scatenate appunto le critiche in quanto per alcuni utenti del web, soliti leoni da tastiera, i due hanno rifiutato tutto perchè si pensa sapessero già che cosa conteneva il pacco. Cosa ovviamente non vera perché nessuno può sapere che cosa ci sia nei vari pacchi, e se c’è una persona a saperlo quello può essere solo il “dottore” che tenta a volte anche di confondere i concorrenti.

Insomma anche questa volta gli haters del web si sono scatenati contro due concorrenti che sono usciti tra gli applausi e in un abbraccio (virtuale) da parte dei propri conterranei.