Affari tuoi, la strana confessione della concorrente (1 / 2)

Affari tuoi, la strana confessione della concorrente

Tra i programmi più celebri del palinsesto televisivo italiano spicca senza ombra di dubbio Affari tuoi. In onda dal lontano 2003, con oltre 2300 puntate il game show è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana.

Il noto game show è stato spesso fatto oggetto di gravi accuse sulla regolarità del suo svolgimento, tanto da essere chiamati in causa sia il Codacons che la Commissione di vigilanza della Rai. Sono stati realizzati due spin-off del gioco: Affari tuoi – Viva gli sposi! nella stagione 2020-2021, condotto da Carlo Conti; nel 2022 come Affari tuoi – Formato Famiglia, con Amadeus.

Alla conduzione del game show si trova attualmente Amadeus, uno conduttori televisivi più celebri e amati in Italia, negli ultimi anni direttore artistico del Festival di Sanremo per ben 4 edizioni di fila. Dai suoi esordi alla radio negli anni 80′ il conduttore ravennate ha poi raggiunto le vette del successo come conduttore nel mondo del piccolo schermo.

In una recente puntata del noto game show si è verificato un episodio che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. Lo stesso padrone di casa, Amadeus, è rimasto di stucco davanti a questo fuori programma della concorrente. Le sue parole hanno gelato lo studio e stanno rimbalzando ovunque sul web.

E’ la prima volta che dei concorrenti si lasciano andare a rivelazioni così sconvolgenti. Cosa ha rivelato questa concorrente? Non riuscirete a credere a quello che leggerete. Ci sono stati momenti di grande tensione nel noto studio televisivo di canale 5: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.