Affari tuoi, la strana confessione della concorrente (2 / 2)

Da decenni tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il celebre programma dei pacchi continua ancora oggi a riscuotere un notevole successo, e gran parte dei meriti vanno condivisi con il padrone di casa Amadeus, che ha saputo aggiungere quel tocco in piĂą grazie alla sua lunga esperienza nei giochi televisivi.

Le ultime puntate non erano state molto fortunate per i concorrenti, che erano tornati a casa praticamente con le briciole. D’altronde si tratta di un gioco dove la fortuna è senza ombra di dubbio una delle componenti fondamentali per ottenere il successo. Nessuno può sapere anzitempo che cifra è contenuta in quei pacchi.

Nel corso dell’ultima puntata del game show, Amadeus stava facendo riflettere le concorrenti Elisa e la madre Linda, proprio sul ruolo che ricopre il destino in questo gioco. Dal canto loro le due concorrenti hanno voluto replicare a questa considerazione in un modo assolutamente sconvolgente.

Intanto c’è da dire che si sono presentate in un modo del tutto originale, scegliendo per esempio il pacco numero 13, considerato da tutti in un numero sfortunato. Poi la signora Linda ha lasciato tutti di stucco con una confessione sconvolgente: “Prima di venire qui ho fatto il giro dei cimiteri, ne ho girati almeno tre.” 

La donna avrebbe cercato dunque di propiziarsi la fortuna andando a salutare i propri cari defunti. C’è a dire che, alla fine, questa strategia ha pagato: madre e figlia sono riuscite a portarsi a casa un ricco premio di ben 30mila euro.