Affari Tuoi, il gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1, nella puntata di sabato, ha visto concorrere al montepremi finale Giuseppe dalla Puglia con il pacco numero 20 e sappiamo tutti che, solo in extremis, la fortuna gli ha permesso di portare a casa 100mila euro. Per chi si fosse perso la partita, la ripercorriamo in brevissimo noi. Giuseppe, accompagnato in studio dalla sua dolce metà Eleonora, con cui sta per convolare a nozze, ha attivato un daruma giapponese, che rappresenta il suo amuleto.
Ha eliminato i 100 euro ma poco dopo si è visto sfumare l’opportunità di portare a casa 10mila euro. Piano piano ha perso 75, 20mila, 200 e 300mila euro. Il Dottor gli ha offerto 30mila euro, che ha rifiutato.
Poco dopo ha perso 200mila euro. Il Dottore gli ha offerto 15mila euro, anch’essi rifiutati. La sfortuna è stata dalla sua parte, perdendo di botto 5, 50 e 5mila euro, rifiutando i 15mila euro ,perdendo i 30mila euro, e vedendosi sfumare pure i 75mila euro. Giuseppe ha perso i 10mila, i 50mila e i 15mila euro.
Dopo una vera e propria mattanza, finalmente il colpo di fortuna, giunto alla regione fortunata che gli ha permesso di portare a casa 100mila euro.
Ma chi è Giuseppe, il concorrente dalla Puglia che ha vinto 100mila euro? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità è elevatissima tra i fan di Affari tuoi.