Affari tuoi, la scoperta su Giuseppe dalla Puglia. Chi è il concorrente che ha vinto 100mila euro (2 / 2)

Giuseppe,  alla fine della sua tormentata partita, è riuscito a tornare a casa non a mani vuote ma con 100mila euro, vinti in extremis, alla regione fortunata. Senza ombra di dubbio, nella storia di Affari tuoi, la componente fortuna gioca un ruolo cruciale.

La partita di Giuseppe ha fatto sudare il concorrente ma anche i telespettatori che, da casa, incollati allo schermo, l’hanno seguita col fiato sospeso.  Il finale  è stato stupendo, in quanto il pugliese  ha vinto una grossa cifra.

Ma chi è   Giuseppe e cosa fa nella vita?  Sappiamo che insegna fisica e che è anche un istruttore cinofilo. La sua passione per i quattro zampe è stata galeotta, portandolo ad incontrare la sua futura moglie Eleonora, che nella vita fa l’architetto.

 

Alle loro nozze manca pochissimo, in quanto il matrimonio è fissato per luglio, dopo un fidanzamento di quattro anni. Nell’aiutarla col proprio cane, si sono innamorati e presto diventeranno marito e moglie.

Dopo una partita davvero brutta, alla  “regione fortunata”, con un solo  “tiro”,  i due hanno ribaltato il match, aggiudicandosi 100mila euro con la regione  “Lombardia”.  I due piccioncini sono al settimo cielo e i fan idem. Affari tuoi è in grado di stupire sino alla fine, poco ma sicuro!  In tanti coloro che hanno gioito assieme a Giuseppe ed Eleonora per il loro successo in puntata, riflettendo su come, con la giusta dose di fortuna, tutto possa cambiare in positivo, proprio quando le speranze sembrano perse. E voi, cosa ne pensate di questo concorrente? Ditecelo nei commenti, se vi va!