Nella puntata della serata del 15 gennaio hanno giocato le sorelle Elisa e Graziella. Come capita ad ogni concorrenti le due non vedevano l’ora di giocarsi la loro possibilità di portare a casa il montepremi.
Possiamo ben dire che la partita per le due sorelle è stata tutta in discesa in quanto sono riuscite in breve tempo a fare fuori tutti i pacchi blu, ovvero quelli che contengono le cifre solitamente più basse. Per loro grande la felicità quando hanno saputo di essere sulla buona strada.
Davanti a loro quindi tutti pacchi di colore rosso. A questo punto è entrato però in scena lui, ovvero il “dottore” il quale ha cominciato a fare le offerte. Le due sorelle hanno rifiutato una offerta da 28mila euro e rinunciato a fare il cambio.
La scelta si è rivelata corretta dato che il pacco che avevano tra le mani gli ha regalato ben 30mila euro. A questo punto festa grande nello studio di Affari Tuoi con Amadeus che si è congratulato con i vincitori.
Ma sui social c’è chi non ha gradito il tono con cui Elisa ha rifiutato i 28mila euro: “Male che vada vinco 20mila, siamo lì” – così ha riferito la concorrente. E il putiferio social non ha tardato a farsi sentire.
“Sta gente va a cuor leggero rifiutando cifre che non si trovano per terra…Boh ma a questi servono soldi o li hanno e cercano il massimo possibile?” – così ha affermato un utente, mentre un altro ha avuto toni ancora più inviperiti. “Non gli cambiano niente 10mila euro?” – così ha detto l’altro utente. Insomma c’è chi proprio non ha gradito come le due hanno reagito prima della vittoria.