Affari Tuoi è uno dei programmi più seguiti di Rai 1 e ieri sera, venerdì 12 gennaio 2024, ha saputo ancora una volta sorprenderci. Da pacchista dell’Abruzzo a concorrente, Claudia da Celano ci ha regalato adrenalina pura, portandosi a casa 50mila euro, dopo aver rifiutato l’offerta del dottore di ben 92mila euro.
Un look stravagante, quello con cui la concorrente si è presentata in studio, assieme alla padre, mezzo Elvis Presley, mezzo cow boy, tanto che Amadeus, con il suo fare ironico, ha dichiarato: “A mo’ di Davy Crockett”. Direttamente dall’Abruzzo, assieme al fedele compagno d’avventure, il papà Nazzareno, Claudia ha coinvolto il pubblico da casa sino alla fine, rimanendo fedele al suo pacco numero 3.
Eppure c’è un qualcosa di clamoroso che è venuto fuori proprio sui due protagonisti della puntata di ieri. Sapete che sono molto famosi sui social? Ebbene si, la stravaganza del look è unita allo stile di vita che conducono, sebbene non siano volti noti al piccolo schermo.
Claudia e il papà Nazzareno vantano numerosissimi followers sui social, dove sono delle star, grazie ai loro dettagliati reportage di viaggio che attirano la curiosità degli utenti Con grande empatia, passione, amore per i posti inesplorati della terra, mettono la loro esperienza al servizio di chi, come loro, ama viaggiare e lo fanno con lo spirito avventuriero che li ha sempre contraddistinti.
Sui social sono davvero molti coloro che li seguono e che vedono e rivedono i loro servizi, con grande attenzione, proprio perché i loro toni e le immagini dei posti visitati sono molto interessanti. Del resto l’adrenalina, lo spirito di scoperta, di curiosità, di coraggio, determinazione, audacia, li ha portati ad essere molto amati dai telespettatori. Nella puntata di ieri hanno portato a casa 50 mila euro, restando fedeli al loro pacco numero 3. “Mai avuti tanti soldi in mano, tremo, mi sento male…”, ha ammesso Claudia dopo aver visto l’assegno dell’offerta del dottore, per poi rifiutarlo. Peccato che all’apertura del sui pacco, Claudia non si sia aggiudicata 200mila euro ancora tra i premi ma solo” 50 mila euro. Mica male però’!