Affari Tuoi, colpo di scena in diretta Tv: "Ti ho riconosciuto" (1 / 2)

Affari Tuoi, colpo di scena in diretta Tv: "Ti ho riconosciuto"

Affari Tuoi è uno dei programmi più imprevedibili del pre serata di Rai 1, tenendo incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori, affascinati dalla vulcanicità e del carisma di Stefano De Martino, al timone del game show, dopo l’addio di Amadeus, transitato sul Nove.

Il mood è lo stesso: adrenalina, suspence, ma anche una saggia e giusta dose di fortuna, muovono il gioco, con la speranza che il concorrente che gareggia, riesca a portare a casa l’ambito montepremi, liberandosi dei pacchi blu, per rimanere quanto meno con quelli rossi, contenenti il denaro.

Il dottore, di suo, prova a proporre le sue offerte ma ogni partita è a sé, con clamorosi cambi all’ultimo minuto che possono rivelarsi favorevoli o completamente azzardati, e confessioni spiazzanti in piena diretta tv, che tengono i telespettatori incollati allo schermo sino all’ultimo minuto di ogni giocata.

La puntata passa in fretta,  e il conduttore ci mette del suo per rendere tutto sempre molto movimentato, come ormai avrete tutti notato,  in quanto Stefano è un animale da palcoscenico che sa sempre come destreggiarsi, catturando il suo pubblico che così tanto lo adora.

Un clamoroso colpo di scena è stato fatto in piena diretta tv ad Affari Tuoi e c’è chi ha riconosciuto… vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.