Affari Tuoi, Barbara rifiuta 49 mila euro, poi la scoperta nel suo pacco (1 / 2)

Affari Tuoi, Barbara rifiuta 49 mila euro, poi la scoperta nel suo pacco

Affari Tuoi, ieri, ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori e la puntata, condotta da Amadeus, è stata quanto mai adrenalinica per una serie di motivazioni che vi illustreremo nel corso dell’articolo. Si sa, la fortuna è  indubbiamente  quella che ci vuole per aggiudicarsi la vittoria del montepremi.

Il quiz game è imprevedibile, in quanto da un momento all’altro le sorti dei concorrenti si stravolgono . Basta poco a che una partita, iniziata col piede giusto, prenda una piega sbagliata o , al contrario, che una performance fino a quel momento negativa, si trasformi in vincente. Insomma,  la Dea Bendata fa sempre la sua sporca figura.

Poi ci sono le offerte del dottore, a minare costantemente  le idee che sino a quel momento il concorrente si era fatto, non sapendo se accettarle o andare avanti col suo pacco, portandoselo sino alla fine.

Ieri sera, la puntata è stata piena di colpi  di scena, disseminati dall’inizio sino alla fine e questo ha tenuto i telespettatori e i presenti in studio nell’incertezza costante, incollati allo schermo  con le mani incrociate, speranzosi, come se si immedesimassero nelle vicissitudini dei partecipanti al gioco dei pacchi.

Come noto, Barbara ha rifiutato 49 mila euro ma, poco dopo, è stata fatta un’assurda scoperta sul suo pacco. Cosa è accaduto? Per chi si fosse perso la puntata, non ci resta che ripercorrerla insieme nella seconda pagina del nostro articolo.