Affari Tuoi, Barbara rifiuta 49 mila euro, poi la scoperta nel suo pacco (2 / 2)

Barbara da Cagliari, ieri sera,  ha dato vita ad una delle più adrenaliniche puntate di Affari Tuoi. Ha partecipato  con la mamma Nina, che l’ha accompagnata nel suo percorso nel quiz game di Rai 1, seguitissimo dai telespettatori.

Dopo più di  20 puntate, finalmente Barbara, che ha un chiosco in centro, ha avuto modo di giocare con  il  famoso pacco numero 15, che si è portata sino a chiusura. Eppure la sua partita, iniziata col piede giusto, ha preso poi una brutta piega.

Il dottore  è stato davvero generoso, in quanto le ha offerto  prima 42mila euro, poi 49mila euro.  Barbara ha eliminato prima i pacchi  blu e poi quelli  rossi, lasciando tutti col fiato sospeso ma la Dea Bendata non l’ha assistita, a giudicare da cosa le è accaduto.

A causa di una sfortuna grossissima, la concorrente si è vista costretta ad andare “alla regione fortunata”, scegliendo prima il  Veneto e poi la Puglia. Errore dopo errore, la povera cagliaritana ha ottenuto un nulla di fatto.

E’ andata via a mani vuote e la cosa ha lasciato di sasso tutti i telespettatori che si erano affezionati a lei e hanno sperato in un finale diverso, specie dopo averla vista attendere il suo turno per 20 puntate, un’infinità di tempo,  che sarebbe stato ricompensato con una  mega vincita o quanto meno con l’offerta del dottore (se l’avesse accettata).  Si sa, ci si affeziona ai concorrenti ma il gioco dei pacchi è così, imprevedibile, come i fan sanno,  capace di regalare tanti soldi e di perderli in men che non si dica. Un duro colpo per la povera Barbara, che è stata raggiunta da tanti messaggi d’affetto da parte dei fedelissimi  del programma di Rai 1.