Adriano Celentano, il clamoroso annuncio: italiani increduli (1 / 2)

Adriano Celentano, il clamoroso annuncio: italiani increduli

Soprannominato il ‘Molleggiato’, Adriano Celentano è una vera e propria leggenda della musica italiana, capace di far sognare intere generazioni con i suoi più grandi successi musicali. Nel corso della sua lunghissima carriera ha pubblicato ben 49 album discografici, dove ricordiamo pezzi indimenticabili come ‘Azzurro’, ’24mila baci’, ‘Il ragazzo della via Gluck’, ‘L’emozione non ha voce’.

Il suo trionfo più grande è stata senza dubbio la vittoria in coppia con la moglie Claudia Mori al Festival di Sanremo del 1970, grazie all’indimenticabile canzone ‘Chi non lavora non fa l’amore’. Con la Mori è sposato dal lontano 1964 e formano una delle coppie più note e consolidate del mondo dello spettacolo.

Il cantante milanese è stato un artista a tutto tondo, molto attivo anche nel mondo del cinema, dove ha preso parte a ben 43 pellicole e ne ha dirette 4. Si è cimentato con successo anche nelle vesti di conduttore in televisione, presentando programmi storici Rai come ‘Fantastico’, ‘Rockpolitik’, ‘125 milioni di caz…ate’. 

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Qualche giorno fa il noto cantante è intervenuto a sorpresa in collegamento a Domenica In, dove ha salutato il grande Vincenzo Mollica. Giornalista, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico era ospite dello studio di Mara Venier per presentare il suo spettacolo teatrale, ‘L’arte di non vedere’, che debutterà l’11 gennaio a Roma.

Alla fine del suo intervento Adriano Celentano ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta con un annuncio clamoroso. Questa volta il ‘molleggiato’ ha fatto davvero una sorpresa inattesa agli italiani, che non si aspettavano una simile rivelazione. Vediamo che cosa ha annunciato nella pagina successiva.