"Abbiamo perso il nostro bambino", l’annuncio della famosa coppia è struggente

La famosa coppia americana ha annunciato, via Instagram, la perdita del loro bambino, ed i fan sono letteralmente devastati dalla notizia. Ecco cosa è accaduto.

"Abbiamo perso il nostro bambino", l’annuncio della famosa coppia è struggente

La pop star americana, oggi 40enne Britney Spears, solo il mese scorso aveva annunciato su Instagram la lieta notizia: quella di aspettare il suo terzo figlio; il primo con il fidanzato Sam Asghari.

Queste le sue parole:“Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: ‘Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?’. Mio marito diceva: ‘Sei incinta di cibo, sciocchina’. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”. La Spears ha corredato il suo post con una foto di una tazza e dei fiori, avvisando che avrebbe mantenuto un basso profilo per evitare i paparazzi. Un annuncio, quello della cantante, che in poche ore ha fatto il pieno di like.

Il triste annuncio

La notizia della sua terza gravidanza ha mandato letteralmente in delirio i suoi followers. Ricordo che la Spears è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline. Purtroppo, in queste ore, è arrivata un’agghiacciante notizia, comunicata proprio dalla pop star, ancora una volta attraverso Instagram.

In un breve ma doloroso messaggio, la cantante ha annunciato: “È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza”, aggiungendo: “Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare per annunciare fino a quando non fosse passato più tempo, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere questa splendida notizia”. A conclusione del post, Britney ha scritto: ‘Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile”.

Un periodo davvero complesso per la cantante che da pochi mesi è uscita dal lunghissimo periodo di tutela legale che il padre ha avuto sulle finanze e sulla vita. Il tribunale di Los Angeles ha revocato la ‘conservatorship‘ della star statunitense che è tornata a disporre liberamente della sua vita e del suo patrimonio. Il giudice della Corte Suprema della Contea, Brenda Penny, si è pronunciato a favore della richiesta della Spears che, da tempo, chiedeva di essere liberata dalla tutela legale che il padre James ha avuto su di lei dal 2008.

I fan, che hanno fatto sentire tutto il loro calore alla loro Britney, radunandosi sotto la sede del tribunale con lo slogan “Free Britney” tra le mani, non potevano ricevere una notizia migliore, dato che la cantante è riuscita ad ottenere la revoca della conservatorship. Ma un destino crudele si è accanito su di lei, che ha dovuto fare i conti con un altro tipo di dolore, devastante: la perdita del suo terzo figlio.

Continua a leggere su Fidelity Donna