"Abbiamo deciso così". Angelo Madonia rompe il silenzio su Sonia Bruganelli (1 / 2)

"Abbiamo deciso così". Angelo Madonia rompe il silenzio su Sonia Bruganelli

Sicuramente lei è una delle imprenditrici e conduttrici più famose di tutta Italia. Una donna capace e sicura di sè reduce da esperienze importanti come ad esempio opinionista al Grande Fratello, uno dei programmi più noti e seguiti del nostro Paese a livello mondiale.

Stiamo parlando ovviamente di Sonia Bruganelli, ex di Paolo Bonolis con il quale come sappiamo ha deciso di troncare la storia d’amore. Le indiscrezioni sulla loro separazione circolavano già nei mesi precedenti e i due avevano anche smentito che si vi era una crisi di coppia.

Quando invece la conferma arrivò il pubblico rimase lo stesso sgomento e senza parole. Nessuno si aspettava che i due potessero lasciarsi in quella maniera improvvisamente. Bonolis aveva affermato che da tempo i due vivevano nello stesso palazzo ma in case separate per alcuni motivi di “privacy”.

In realtà si era scoperto poi che la crisi andava avanti da diverso tempo. Ma Sonia e Paolo si sono lasciati senza tempeste di sorta, sono rimasti in buoni rapporti e addirittura si vedono in maniera regolare. Passano le vacanze in famiglia, fanno cene assieme, insomma vivono come una coppia ma da separati però.

Sonia ha ripreso la sua carriera e sarà appunto protagonista di svariati programmi televisivi. Però c’è una notizia che si è diffusa proprio in queste ore e che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.

Nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli della situazione Madonia e la Bruganelli hanno purtroppo deciso in questa maniera e la cosa sembra ufficiale.