"Abbiamo deciso così". Angelo Madonia rompe il silenzio su Sonia Bruganelli (2 / 2)

Sta per partire la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Si tratta del famoso format condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai 1 e che ogni anno attira milioni di telespettatori. Anche per questa stagione il programma è stato confermato.

Tra i concorrenti come sempre ci saranno diversi personaggi famosi, tra cui dovrebbe esserci la Bruganelli. Sonia come sempre è molto contenta di partecipare ai programmi televisivi, specie se famosi come Ballando, ma Angelo Madonia ha riferito un cosa molto importante su di lui e su Sonia.

Infatti l’uomo, che ha una relazione con la Bruganelli, ha deciso che non ballerà con lei a Ballando con le Stelle. Il motivo lo ha spiegato lui stesso ala stampa nazionale. “Come sapete io…come dirvi…quest’anno anche Sonia Bruganelli farà parte del cast. Abbiamo scelto, per preservare la nostra vita e le persone attorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme” – così ha detto Madonia.

“Lei ballerà con Carlo Aloia, un professionista, un nuovo arrivato a Ballando” – così ha detto ancora Madonia. Insomma una decisione molto importante che farà discutere le persone. I fan di Ballando non vedono comunque l’ora che cominci la nuova stagione di Ballando con le Stelle.

“Se balleranno con le zeppe? Credo di sì. Sono curioso, non so se balleranno uno alla volta o se faranno delle coreografie di gruppo perché hanno una sola maestra” – così ha detto Madonia poi parlando dei Cugini di Campagna.

Nel cast ci saranno personaggi del calibro di Federica Nargi, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini e il giornalista Alan Friedman. Insomma una edizione anche questa…stellare!!!