La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa, una settimana fa, con la vittoria di Olly. Il bel genovese ventitreenne, ha sbaragliato la concorrenza con Balorda nostalgia, Un brano che spacca, che sta facendo il boom di visualizzazioni e interazioni e che è in cima alle classifiche del panorama musicale nazionale.
La kermesse sanremese, nonostante sia giunta al termine, continua ad essere super chiacchierata, in particolare per un’ indiscrezione a luci rosse. Se finora era elevata la curiosità di conoscere il vincitore, a giochi fatti c’è un’altra questione che bolle in pentola.
L’argomento è decisamente piccante, ragion per cui piace agli italiani che smanettano sul web a caccia di nuove informazioni. Da tempi immemori ci si chiede se i big, al di là della performance sul palco dell’Ariston, appaghino le loro voglie, smorzino la tensione nei camerini. Insomma, i cantanti in gara fanno l’amore o si astengono, per evitare di compromettere il loro rendimento?
Una domandona, questa, attorno alla quale ruotano luoghi comuni, pregiudizi, commenti pungenti, esternazioni in piena diretta tv, che finiscono direttamente nelle nostre orecchie. Dopo le rivelazioni di Elodie, sul suo sex toys, volto ad attenuare le tensioni della performance, è arrivata l’ennesima questione bollente.
A Sanremo si fa l’amore nei camerini. Willy Peyote e non solo lui, si p espresso in merito. Curiosi di scoprire cosa ha dichiarato? Se sì, non vi resta che continuare a leggere nella seconda pagina del nostro articolo, dove sarete delucidati a 360 ° sull’accaduto.