Il Festival di Sanremo 2025 è terminato ma c’è un’indiscrezione che sta circolando, davvero pazzesca, quella secondo cui alcuni cantanti in gara, nella seconda serata di mercoledì 12 febbraio, avrebbero fatto l’amore nei camerini, tra un’esibizione e l’altra.
Willie Peyote, che si esibito per ultimo nella seconda serata, intervistato da Geppi Cucciari a Splendida Cornice, in onda su Rai 3, ha fornito la sua versione dei fatti, alla curiosa conduttrice e non è stato d’aiuto.
Difatti ha dichiarato: “No, io non so niente. Ero l’ultimo a cantare, ero troppo teso per fare l’amore nei camerini”, e quando la Cucciari gli ha chiesto se, secondo lui, fosse successo veramente, Peyote ha esclamato: “No, secondo me no, e comunque è meglio farlo dopo, perché mantieni alta la tensione. Funziona come per i calciatori, farlo dopo è meglio, perché devi essere teso per salire sul palco, per avere l’adrenalina. Quindi no, non lo farei mai prima, ma credo che nessuno l’abbia fatto davvero”.
Willy ritiene che sia stata una bufala, giusto per inventarsi qualcosa dopo una serie di notizie vere. ” Non è l’unico a pensarla così. A dargli manforte, Achille Lauro, intervistato da Devitiis, inviato de Le Iene.
Lauro ha dichiarato che, tempo per pensare ad altro che non sia la performance non ce ne sia a Sanremo. Con la sua ironia, il bravissimo cantante ha precisato: “Dobbiamo tornarci quando non siamo in gara”. Ovviamente poteva non rispondere con un “Beh volendo potremmo” al pressing dell’inviato. Se ha fatto l’amore nelle edizioni precedenti? “Ma forse sì”, ha chiosato. Davvero un big!