A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t.. (2 / 2)

Possiamo ben dire che l’amore non guarda in faccia a nessuno. E infatti quando ci innamoriamo di una persona abbiamo le cosiddette farfalle nello stomaco questo in quanto non vediamo l’ora di trascorrere dei momenti con quella persona.

Se una persona ci piace per davvero facciamo di tutto per stare con lei. Quello che però è successo ad una donna di 39 anni di professione maestra e al cognato 70enne è qualcosa di davvero molto particolare e a dir poco incredibile.

Tra i due a quanto pare vi era una certa intesa fatto sta che una sera si sono appartati in macchina. Qui dalle parole dolci si è passati immediatamente ai fatti con i due che hanno fatto l’amore. Una notte lunga e passionale quella tra la donna e il cognato che però è finita malissimo.

"Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v… "Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v…

Ad un certo punto lei si è sentita male e ha avuto un infarto. Il cognato ha cercato di soccorrela immediatamente ma la donna sarebbe deceduta in pochissimi istanti. Al cognato non è restato altro che chiamare il 118 i cui sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Il marito si è recato sul posto, le forze dell’ordine hanno cercato di calmarlo visto che anche se deceduta non ha avuto belle parole per la moglie. Infatti il marito si è presentato al suo funerale ma dall’altare non ha fatto altro che inveire contro la donna. “Si deve vergognare anche se deceduta” – ha detto il marito parlando ai presenti visto che comunque lo tradiva con il cognato. Per la vergogna il cognato non era presente alle esequie.