"A letto col postino". Pupo, la confessione lascia tutti a bocca aperta (1 / 2)

"A letto col postino". Pupo, la confessione lascia tutti a bocca aperta

Pupo è uno dei cantanti più  chiacchierati  del panorama musicale italiano, uno  di quelli che è sempre stato molto seguito dal  gossip per via della sua vicenda sentimentale poliamorosa con la moglie Anna e con la storica compagna Patricia.

Certo, se la cosa può far storcere il naso a qualcuno,  per altri, che apprezzano  la schiettezza del cantante, può non esserci nulla di strano nel voler abbattere i pregiudizi. Pupo  non ha mai nascosto di aver avuto problemi di ludopatia, né le difficoltà di gestire le due donne della sua vita, una sposata 50 anni fa, l’altra sua amante da 35 anni.

Ha ironizzato su quanto sia costoso avere due donne,  ha parlato del suo rapporto con l’intimità e , nel corso di una lunga intervista, si è messo a nudo, facendo delle confessioni che, rapidamente, hanno fatto il giro del web.

Si tratta di rivelazioni che, di botto, hanno iniziato a circolare sulle riviste e sui siti di gossip, in quanto forse mai quanto in questa occasione,  l’artista si è sbottonato, raccontando un aneddoto  che ha lasciato di sasso milioni di utenti,   i quali non si sarebbero mai aspettati tutto questo.

La confessione di Pupo ha lasciato tutti a  bocca aperta,   in quanto ha  parlato di una persona a letto col postino ma  di chi si tratta? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità soprattutto dei suoi fan.