A 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan cambia tutta la sua vita: l’annuncio

La modella ha deciso per un cambio radicale della sua vita, vediamo che cosa è accaduto e cosa sta facendo adesso Carlotta Mantovan. La sua decisione ha stupito i fan.

A 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan cambia tutta la sua vita: l’annuncio

Certi dolori rimangono per sempre, e quello che ha colpito Carlotta Mantovan negli scorsi anni resterà sicuramente per tutta la vita. Si tratta della moglie di Fabrizio Frizzi, il conduttore televisivo deceduto quattro anni fa a causa di una grave malattia. Da allora Carlotta ha dovuto fare i conti con una grave perdita famigliare, ma per questo non si è abbattuta e ha cercato di reagire al bruttissimo momento che si è presentato dinanzi a lei all’improvviso. 

La donna ha trovato la sua forza anche e soprattutto nella sua figlia, Stella, avuta proprio con Fabrizio. Quando il marito morì la Mantovan conduceva un programma su Rai 3, “A tutta salute”. La morte di Frizzi l’ha segnata in maniera profonda, e all’epoca dei fatti dopo un certo periodo decise di lasciare il programma e dedicarsi esclusivamente alla vita privata. Da allora ha pensato soltanto al bene della figlia Stella, da cui non si separa mai. Adesso però la donna ha deciso di cambiare radicalmente la sua esistenza. 

Cosa sta facendo la Mantovan

Carlotta negli scorsi mesi, insieme alla figlia Stella, ha deciso di mollare tutto e trasferirsi in Francia. La decisione ha stupito tutti, ma non sono noti i motivi per cui è andata in Francia. Il suo futuro potrebbe essere realmente fuori dall’Italia. La Mantovan non ha reso dichiarazioni pubbliche in tal senso, anche perchè da sempre è molto riservata.

In Francia Carlotta ha coltivato la sua passione per l’equitazione assieme alla figlia. Tra l’altro pare che ami particolarmente il Paese in questione. Nell’estate del 2021 Carlotta aveva trascorso un periodo delle sue vacanze proprio Oltralpe assieme alla sua amica di sempre, Antonella Clerici. 

“Non è un momento sereno, mi lascio trascinare dagli eventi” – così aveva detto la Mantovan all’indomani del decesso di Fabrizio Frizzi, un episodio che ha sconvolto tutta Italia. Nei prossimi mesi vedremo se quello della Mantovan sarà un trasferimento definitivo oppure se si tratti solo di qualcosa di momentaneo.

Continua a leggere su Fidelity Donna