Gianluca Vialli, italiani in lacrime: l’annuncio dell’amico di sempre Walter Zenga

Vediamo quale è stato l'annuncio dell'amico di Vialli, Walter Zenga. I tifosi, ma anche l'intero mondo del calcio, sono molto preoccupati per le condizioni salute del campione.

Gianluca Vialli, italiani in lacrime: l’annuncio dell’amico di sempre Walter Zenga

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Purtroppo quando i drammi coinvolgono persone famose o vip le persone tendono subito a preoccuparsi, per questo corrono ad informarsi su quanto accaduto, basti pensare a quanto successo proprio in questi giorni dopo il decesso di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore di tante squadre di Serie A e grande campione. Ma come si sa neanche un altro ex campione di calcio sta passando un bel periodo, stiamo parlando di Gianluca Vialli.

Il messaggio a Vialli

Chi segue la cronaca saprà sicuramente che Gianluca Vialli si trova attualmente ricoverato al Royal Marsden Hospital di Londra in quanto sta curando un tumore al pancreas. Negli scorsi giorni vi era stata moltissima apprensione poichè i famigliari si erano recati a Londra ma poi erano rientrati dopo poco tempo. 

Il mondo del calcio ma anche i tanti tifosi della Sampdoria e delle squadre dove Vialli ha militato sono in apprensione per le condizioni di salute del loro beniamino. Per questo moltissime personalità famose ma non solo stanno scrivendo dei messaggi al noto campione per mostrare la loro vicinanza. 

“Forza Luca… Ti stringo la mano come facevamo in Nazionale. Uniti sempre” – così ha scritto in un post a mezzo social il suo amico di una vita Walter Zenga. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli sulle condizioni di Gianluca Vialli. Una situazione che davvero fa impensierire tutti. 

Continua a leggere su Fidelity Donna