Ognuno è libero di gestire la propria vita intima come meglio vuole, dunque, se ci si sente giovani dentro, non esiste un’età in cui stopparsi con il far l’amore e questo lo sa bene la protagonista della storia di cui vi parleremo nel corso del nostro articolo, che ha rilasciato delle dichiarazioni davvero molto forti.
Si sa, quando una signora più avanti con gli anni, decide di mettere nero su bianco delle cose che la riguardano nella sua intimità, deve essere preparata a una miriade di commenti, molti dei quali non belli, scritti dagli haters che, da dietro le tastiere, sono lì, pronti a colpire con insulti e accuse, peraltro molto spietati.
La donna che vedete nello scatto d’apertura, sorride, è serena, spensierata e si è affidata ai forum per rivolgere una domanda agli utenti che la leggeranno. Peccato, però, che non avrebbe certo pensato ciò che sarebbe accaduto dopo le sue esternazioni.
Le stesse, hanno iniziato a circolare sul web, divenendo virali in men che non si dica, e generando una vera e propria bufera, come avrete modo di vedere, proprio per il calibro delle bollenti confessioni della simpatica signora.
Lei ha 79 anni e ha raccontato la sua intimità che ha definito la sua terza giovinezza. Curiosi di conoscere la sua storia? Se si, non vi resta che continuare a leggere, in quanto le sue parole sono davvero molto interessanti e offrono spunti per moltissimi di noi.