79enne racconta la sua intimità: "È la mia terza giovinezza…" (2 / 2)

La signora che vedete in foto ha 79 anni, è americana e si è affidata ai forum. Nell’era della tecnologia, è facile  lasciarsi andare a confessioni e confidenze riguardanti anche la sfera prettamente intima, incuranti del fatto che possano finire sotto gli occhi del mondo intero.

Lei si chiama Lisa e ha dichiarato: “Ho dei rapporti sessuali con un ragazzo di 18 anni. Mi aiutate e mi dite la vostra opinione? Premetto che non sono un Troll e non voglio provocare nessuno”.

La simpatica 79enne ha rivolto questa domanda  sui socia, per poi fare delle opportune precisazioni che hanno generato una bufera improvvisa in rete, scrivendo:  “Faccio sesso con lui da due anni, lo facciamo… 6 volte al giorno e soddisfa entrambi, abbiamo fatto anche sesso per 3 ore di fila”.

Ed ecco l’ennesima domanda della donna: “ sono normale o dovrei farmi visitare da una psicologa?(ma comunque riceverò insulti e mi verrà detto che sono un Troll dunque ho poche speranze di ricevere risposte che mi aiutano)”. Logico che esternazioni come queste, generano una divisione impressionante dell’opinione pubblica.

C’è chi ritiene che, dopo una certa età, sia meglio fare le nonne e stop, e c’è chi ritiene che la sessualità non abbia limiti temporali. Logico che, dinnanzi ad un argomento così complesso, non tutti possano pensarla allo stesso modo, poiché entrano in ballo pregiudizi, ma anche fattori etici, religiosi, morali etc. E voi, cosa ne pensate a riguardo? Ditecelo nei commenti se vi va!