E’ davvero innamorato oppure sta fingendo? Quante volte, noi donne, ci siamo chiesti proprio questo? Abbiamo cercato indizi che potessero ricondurci a pensare che, per davvero, possa provare qualcosa. Ci sono storie che partono alla leggera ma che, col trascorrere dei mesi, acquistano un’importanza diversa.
Ci sono storie che durano da anni e che, nell’ultimo periodo, magari, non stanno andando per il verso giusto. Al di là del tempo speso insieme, esistono dei segnali per capire che il nostro partner ci ama veramente? Pare proprio che ciò che fa in intimità, tra le coperte, sia indicativo di cosa, per davvero, sente per noi.
C’è chi definisce il rapporto intimo come il collante della coppia ma, a detta degli esperti, è possibile capire dall’inizio se il partner ci ama per davvero o magari la sua è solo un’attrazione estetica.
Oggigiorno, grazie al potere della tecnologia, è possibile, in un solo clic, conoscere tutto ciò che ci incuriosisce, sulla base degli ultimissimi studi effettuati dai ricercatori e stavolta, come avrete modo di vedere, si sono davvero superati, arrivando a conclusioni davvero molto interessanti.
Esistono sei cose che un uomo veramente innamorato fa a letto e solo la terza basterebbe per sposarlo. Non ci resta che scoprire quali sono, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da annotarle e farne tesoro.