Sono sei le cose che un uomo innamorato veramente fa a letto. In primis, fa l’amore e il sesso assieme, quindi con un trasporto diverso, con una forte partecipazione emotiva. Un uomo innamorato ti bacia , a differenza di un uomo che non vuole essere coinvolto, baciando il minimo o non facendolo proprio.
Esiste poi una terza cosa che potrebbe portarci a spostarlo: manifesta le sue emozioni e questo, principalmente tramite il linguaggio del suo corpo. La gioia è evidente nei suoi occhi che sono luminosi, radiosi.
Gli occhi sorridono, sono aperti e non solo sotto le lenzuola, in intimità, ma in ogni singola cosa che fate insieme, dunque nel tempo condiviso in cui è contentissimo di stare con te. Lo avevate mai notato? Ma andiamo avanti.
Un uomo veramente innamorato non finge l’orgasmo, dunque non finge di godere. Gode per davvero e se non gode lo dice, forse perché è sotto stress, gravato da mille problemi o pensieri che gli frullano in testa. Senza ombra di dubbio, non finge quando fa l’amore perché se è innamorato non gli interessa farti credere che con te gode e sa che non è carino nei tuoi confronti.
La quinta cosa che un uomo innamorato fa a letto è cercare il contatto visivo, per trovare quell’intesa che si crea solo con lo sguardo. Infine, dopo aver fatto l’amore, si rilassa. Come? Addormentandosi abbracciato o restando in silenzio poco importa, ma è tutto vero, sincero, autentico. Ecco, queste sei cose, senza ombra di dubbio, sono da annotare, in modo da rispondere ai tanti dubbi sul m’ama o non m’ama.