49enne si innamora di un giovane: poi l’amara scoperta (1 / 2)

49enne si innamora di un giovane: poi l’amara scoperta

Non siamo più nell’ottocento, sebbene  le storie d’amore in cui lei è molto più grande di lui, siano esse del mondo vip o comune,  facciano sempre chiacchierare, ma quella che stiamo per raccontarvi è indubbiamente forte.

In pochissimo tempo, dopo che la diretta interessata ha scelto di raccontarla a mezzo stampa, non sono mancati i commenti al cianuro perché la notizia è diventata di dominio pubblico e si sa, in questi casi, basta davvero poco  per dar vita ad una bufera che non si placa, anzi, che viene alimentata dalle indiscrezioni che continuano ad emergere.

All’amore non si comanda e sono  in tante le coppie in cui la differenza d’età  è notevole. Presi dal fuoco sacro della passione, a volte,  ci si dimentica  di parecchie cose e si vive in funzione dell’altro, come se il partner fosse l’uomo più  corretto del mondo, sebbene non sempre  l’apparenza  corrisponda a realtà.

La foto che vi mostriamo è quella di una coppia apparentemente  felice, sorridente, innamorata. Uno scatto romantico, questo, a detta di molti,  ma  è davvero così forte il sentimento? Magari qualcuno si sarà anche fatto questa domanda, vero?

La 49enne che vedete qui  si è  innamorata perdutamente  di un giovane,  per poi poi  fare un’amara scoperta.  Vediamo insieme quale nella seconda pagina.